Attualmente sei su:

Azienda

Costituita nel 1979, la Bertoletti Valerio srl produce e commercializza guarnizioni in gomma ad alta tecnologia. Con l’esperienza maturata in tanti anni di attività è in grado di soddisfare le esigenze anche più complesse delle aziende manifatturiere.
 
La forte propensione alla soddisfazione della clientela ha premiato la nostra azienda, che nel corso degli anni ha acquisito il ruolo di partner competente ed affidabile delle migliori industrie manifatturiere, realizzando guarnizioni in gomma ad alto contenuto tecnologico ed assistendo la Clientela con il proprio know-how sin dalla fase di progettazione degli stampi, passando per la selezione delle materie fino alle più sofisticate metodologie di produzione. La Bertoletti Valerio srl annovera, tra gli acquirenti delle proprie guarnizioni, realtà industriali di primaria importanza dei settori meccanico, automotive, meccano-tessile, agricolo, enologico, lattiero caseario, attrezzature sportive, impiantistico ed altri ancora.
 

Lavoriamo su disegno del cliente e su campionatura, per soddisfare le più svariate esigenze, utilizzando materie prime di alta qualità e certificate quali NBR, EPDM, HNBR, VITON, FLUOROSILICONE. GOMME SILICONICHE E NATURALI.
 

IMPIANTO PRODUTTIVO



L'impianto produttivo di Bertoletti Valerio srl, sito a cavallo tra le province di Brescia e Bergamo, copre un’area di 1200 mq., 800 dei quali adibiti alla linea di produzione che si articola sui reparti tecnico, stampaggio, controllo qualità, assemblaggio ed imballo.
 

La nostra produzione viene impostata e seguita da personale responsabile e qualificato, costantemente formato ed aggiornato sulle tecniche di produzione.
 

Il parco macchine è composto da presse verticali per iniezione e per compressione, il cui tonnellaggio va da 80 a 270 Tonnellate.