Attualmente sei su:

Produzione

Resistenza, flessibilità e leggerezza sono le caratteristiche richieste agli articoli in gomma destinati alla componentistica industriale dove possono essere usati singolarmente o in elementi compositi.
 

La nostra azienda è specializzata nella produzione di guarnizioni tecniche in gomma realizzate prevalentemente su disegno del Cliente.
 

Mediante appropriate formulazioni delle mescole, le nostre guarnizioni in gomma possono essere “personalizzate” secondo i vari capitolati della componentistica industriale per soddisfare le molteplici esigenze in termini di resistenza, proprietà dinamiche, elasticità, ecc.
 

Le nostre linee di produzione comprendono guarnizioni flessibili, membrane, soffietti, tubi e varie tipologie di manufatti in gomma per utilizzi altamente specialistici. Realizziamo inoltre componenti compositi in gomma-metallo (alluminio, ottone, ferro/acciaio), in gomma-plastica e gomma-tessuto applicabili in molteplici settori.
 

Produciamo guarnizioni e componenti quali guarnizioni di tenuta, membrane di funzionamento, così come guarnizioni esterne di protezione (soffietti, cuffie, tubi di collegamento, ammortizzatori, membrane).